• About
  • Home
  • Agenda
    • 27 ottobre
    • 28 ottobre
  • La parola agli Sponsor
  • Press
  • Contatti
  • Ed. 2020
Menu
  • About
  • Home
  • Agenda
    • 27 ottobre
    • 28 ottobre
  • La parola agli Sponsor
  • Press
  • Contatti
  • Ed. 2020

Informazioni

https://www.nielsen.com/us/en/solutions/

Nielsen

Mettendo in contatto i clienti con il pubblico, alimentiamo l’industria dei media comprendendo a fondo ciò che le persone ascoltano e guardano. Per scoprire ciò che il pubblico ama, misuriamo tutti i canali e le piattaforme, dai podcast alla TV in streaming ai social media. E quando le aziende e gli advertiser sono veramente connessi con il proprio pubblico, possono riconoscere quali sono le opportunità più importanti e accelerarne lo sviluppo.

Interventi

  • Agenda 28 ottobre - 15:00 - 15:30 Workshop - Being Trustable: l'influencer marketing come touch point strategico

Interviste

    Foto Dell'ultima edizione in presenza (2019)

    Organizzazione

    C.so Magenta, 85
    20123 Milano
    Tel. 02 58315750
    info@assirm.it
    www.assirm.it

    Viale Cassala, 36
    20123 Milano
    Tel. 02 49988.8
    segreteria@assirmforum.it

    Twitter

    MARKETING RESEARCH FORUM

    Il Marketing Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.

    Copyright © 2019 Assirm. All rights reserved. Privacy Policy – Cookie Policy