• About
  • Home
  • Agenda
    • 27 ottobre
    • 28 ottobre
  • La parola agli Sponsor
  • Press
  • Contatti
  • Ed. 2020
Menu
  • About
  • Home
  • Agenda
    • 27 ottobre
    • 28 ottobre
  • La parola agli Sponsor
  • Press
  • Contatti
  • Ed. 2020

Informazioni

https://www.alesresearch.com

Ales Market Research

ALES è un istituto di ricerca indipendente: da 20 anni vera passione per la ricerca, nuove scoperte, intuizioni efficienti e rilevanti per i consumatori.

La nostra rete di partner IRIS è diffusa in tutto il mondo. Forniamo ricerche di mercato sia sul mercato locale che, come rete, a livello globale.

Noi garantiamo:

  • Affidabilità: massima qualità durante l’intero processo sul campo e l’analisi dei risultati
  • Business Continuity & Innovation: sperimentazione no stop, laboratori e nuove metodologie Il meglio dell’analisi e della modellazione predittiva per prevedere il comportamento dei consumatori.

Le competenze di ALES sono:

  • VISION: U&A, Habits study, Unmet needs, Segmentation, Driver & Barriers, Post launch, Shopper
  • INSPIRATION: Ethnography, Consumer connection, Explorative studies, Insight generation & initial ideas, Shopper
  • POSITIONING: Concept screening Concept assessment and volume forecasting, Concept development & workshop, Price positioning
  • IMPROVEMENTS: Product test, Shelf and Pack test, Copy Test
  • MEASURING GOALS: Net Promoter Score, Brand equity & image, Customer satisfaction/ loyalty, Tracking study

Interventi

  • Agenda 27 Ottobre - 12:30 - 13:00 Workshop - Paese che vai impatto del Covid19 che trovi

Interviste

    Foto Dell'ultima edizione in presenza (2019)

    Organizzazione

    C.so Magenta, 85
    20123 Milano
    Tel. 02 58315750
    info@assirm.it
    www.assirm.it

    Viale Cassala, 36
    20123 Milano
    Tel. 02 49988.8
    segreteria@assirmforum.it

    Twitter

    MARKETING RESEARCH FORUM

    Il Marketing Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.

    Copyright © 2019 Assirm. All rights reserved. Privacy Policy – Cookie Policy